notizie 2017

Segnaliamo un incontro organizzato da AIA e Coldiretti che si terrà il 24 Ottobre 2017 alle ore 20:30 alla Filiale del Consorzio Agrario di Cremona. L'evento ha come tema le nuove opportunità delle filiere zootecniche e tratterà di sostenibilità ambientale, benessere animale sicurezza alimentare e biodiversità. Interverranno diverse autorità del settore. Scarica la locandina dell'evento.

Il 12 e 13 Ottobre è in programma al T-Hotel di Cagliari il II° seminario nazionale del sistema allevatori che ha come argomento la valorizzazione del dato. Il seminario si articola in tre sezioni: qualità del latte, innovazione e nuovi servizi e genetica. L'evento, organizzato dall'ARA Sardegna in collaborazione con l'Associazione Italiana Allevatori, rappresenta, per i temi trattati, un appuntamento importante per il settore zootecnico. Il programma dettagliato dell'evento può essere reperito a questo indirizzo.

LGS ha stretto un accordo con il Club Ufficiale del Bouledogue Francese (C.U.B.F.) e da oggi i suoi soci possono accedere ai servizi che il laboratorio eroga per la specie canina a tariffe agevolate. Il CUBF è un'associazione nata nel 2015 con lo scopo di di tutelare il Bouledogue Francese. Il club opera sul territorio nazionale offrendo supporto ed informazione ai possessori di cani di questa razza. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del club a questo indirizzo. La modulistica relativa alla richiesta di servizi per i soci del club può essere scaricata in questa pagina.

LGS ha reso disponibile online il questionario di soddisfazione clienti relativo all'attività del 2016. Le informazioni raccolte saranno di fondamentale importanza per poter migliorare ed eventualmente integrare i nostri servizi. Chiunque usufruisca dei servizi di LGS e volesse spendere cinque minuti del proprio tempo per rispondere a poche domande lo può fare a questa pagina. Il sondaggio verrà chiuso il 18 Marzo. LGS ringrazia sentitamente.

Si informa la gentile clientela che le coordinate bancarie per il pagamento dei servizi tramite bonifico sono cambiate. Si invita gentilmente a prenderne visione in questa pagina e aggiornare i propri dati per i pagamenti futuri.

Grazie per l'attenzione.

archivi